Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Maggio 2015 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Tommy Shaw, mainman degli storici pomp rockers Styx, in una recente intervista a Ultimate Classic Rock ha dichiarato che la band è attualmente al lavoro, ma che non ha alcuna fretta di registrare un nuovo album.
L’ultimo disco di materiale inedito in studio del gruppo, “Cyclorama”, risale al 2003, ma pare che non ci siano a breve termine piani per tornare ad incidere.
Queste le dichiarazioni di Shaw: “Sto scrivendo alcune cose per quello che potrebbe essere più simile a un album solista. Però stiamo lavorando anche su alcuni nuovi brani degli Styx, solo che stiamo prendendoci il nostro tempo. Noi in realtà non abbiamo alcuna intenzione di rilasciare un album, ma c’è comunque del work in progress.”
Recentemente, la band ha suonato una serie di spettacoli sinfonici a Nashville, dove ha collaborato ancora una volta con il direttore d’orchestra Liza Grossman. “Abbiamo avuto una serie di offerte per suonare alcuni spettacoli sinfonici”, continua Tommy, “così forse l’anno prossimo e nel 2017 faremo altri di questi particolari show.”
La band lancerà il nuovo album dal vivo “Styx Live At The Orleans Arena Las Vegas” il 24 Maggio via Eagle Rock Entertainment in CD, DVD e Blu-ray, e sarà poi quest’Estate in Tour in Nord America con Def Leppard e Tesla.
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli