LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Sambora indagato per minacce di morte

Sambora indagato per minacce di morte

04 Aprile 2015 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Richie SamboraL’ex chitarrista dei Bon Jovi, Richie Sambora, è al centro di un’indagine di polizia per minacce di morte.
Pare che il musicista abbia confermato di aver fatto una telefonata alla sua ex compagna Nikki Lund, durante la quale avrebbe minacciato di volerla seppellire nel deserto!
La conversazione ha avuto luogo il 19 Marzo, il giorno dopo che la Lund aveva lanciato la sua personale collezione di moda, dopo il fallimento del progetto inizialmente pensato dalla coppia.
Lo sceriffo di Los Angeles ha dichiarato al Daily Mail che è stato redatto un rapporto sulle relative minacce criminali e che se le accuse saranno confermate potrebbero portare una condanna massima di quattro anni di detenzione.
Un portavoce del chitarrista si è però già affrettato nel dire che si tratta di “un ammasso di bugie fabbricate in rappresaglia per la decisione del signor Sambora di cessare ulteriori finanziamenti della redditizia partnership, andata poi fallita.”
Sambora è al momento in vacanza con l’ex moglie Heather Locklear e la loro figlia, e non è ancora stato interrogato dalla polizia.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x