Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Aprile 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La superstar del Rock, Pat Benatar, e Neil “Spyder” Giraldo celebreranno il loro ultimo traguardo musicale con l’uscita del CD/DVD dal titolo “Pat Benatar & Neil Giraldo: The 35th Anniversary Tour” il 28 Aprile via Mailboat Records.
Il pacchetto commemorativo contiene 14 track che rappresentano i loro successi più grandi e innovativi. Il primo singolo dal CD, la live version di “Promises In The Dark”, sarà rilasciato già questa settimana.
“Siamo entusiasti di rilasciare questa versione live di Promises In The Dark dal nostro concerto del 35° anniversario. La canzone ha un significato speciale per noi. E’ stato il primo brano che abbiamo scritto insieme, che riguarda il nostro rapporto. Un po’ difficile all’inizio, questo è sicuro! E’ diventata una delle nostre composizioni d’autore favorite da suonare dal vivo”, spiegano i due.
Il CD/DVD inizia con “Shadows Of The Night”, una hit da Top 10 del 1982, continuando con altri singoli di successo come “Love Is A Battlefield”, “We Belong”, “Heartbreaker” e “Hell Is For Children”.
Insieme, Benatar e Giraldo hanno 19 brani da Top 40 e molteplici singoli da Top 10. Nel curriculum si segnalano inoltre due full length multi-platinati, cinque release di platino e tre golden album.
Oltre al CD/DVD, l’acclamato duo lancia il 35th Anniversary Tour, che inizia proprio oggi Venerdì 10 Aprile a Jackson, in California.
TRACKLIST
01. Shadows Of The Night
02. All Fired Up
03. Invincible
04. We Live For Love
05. So Sincere
06. Sex As A Weapon
07. Promises In The Dark
08. We Belong
09. Hell Is For Children
10. You Better Run
11. Hit Me With Your Best Shot
12. Love Is A Battlefield
13. Let’s Stay Together
14. Heartbreaker
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli