LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Frontiers presenta ufficialmente i tedeschi Supremacy

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Frontiers presenta ufficialmente i tedeschi Supremacy

Frontiers presenta ufficialmente i tedeschi Supremacy

29 Aprile 2015 9 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

11148548_871095772946475_4454394627429122985_nFrontiers Music Srl presenta ufficialmente la nuova superband tedesca Supremacy, nata dal ritorno dell’alleanza tra l’ex vocalist dei Bonfire, Claus Lessmann, con Michael Voss (Mad Max, Casanova), a cui si sono poi aggiunti Robby Boebel (Frontline, Evidence One) alla chitarra, Axel Kruse (Jaded Heart) alla batteria e l’ex storico bass player degli Scorpions, Francis Buchholz.
I musicisti stanno già lavorando su alcuni demo estremamente promettenti e hanno appena firmato un contratto discografico con Frontiers per l’uscita del loro album di debutto, che sarà per fine 2015/inizio 2016.

Michael Voss racconta: “E’ un onore lavorare con tutti questi musicisti dotati. Dopo 25 anni inoltre, è fantastico riunire le forze con il mitico Claus Lessmann e tutto questo mi porta indietro negli anni Ottanta nel periodo di massimo splendore in cui suonavano i Bonfire! Riporteremo lo spirito di quei giorni e per di più lo rivivremo! Grazie a Serafino e alla Frontiers per credere in noi.”

Claus Lessmann aggiunge: “Non vedo l’ora di scrivere, registrare e rockare con i ragazzi dei Supremacy. Tutti noi abbiamo così tanto da dare e significa davvero molto per me collaborare con questi musicisti di talento. Riporteremo indietro i bei vecchi tempi del Rock’n’Roll, quando il mio buon vecchio amico Michael Voss era al mio fianco, e i giorni in cui Point Blank stava scuotendo tutta l’Europa. Un grande grazie a Serafino, Mario e tutti quelli della Frontiers per la loro fede e per averci dato un motivo in più per suonare il nostro Rock! Ogni piccola nota delle nostre canzoni sarà un pezzo del nostro cuore.”

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

9
0
Would love your thoughts, please comment.x