LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Tom Martin (Vega) “spara” sugli H.E.A.T.

Tom Martin (Vega) “spara” sugli H.E.A.T.

14 Marzo 2015 23 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

H.E.A.T.Gli hard rockers svedesi H.E.A.T. sono stati accusati da Tom Martin di fare affidamento di basi campionate durante gli spettacoli dal vivo.
Il chitarrista dei Vega ha “sparato la bomba” dopo averli visti suonare all’HRH AOR Festival.

Martin racconta via Facebook: “H.E.A.T. Spoiler Alert – Mi dispiace per quelli di voi che seguono questa band, ma loro sputano (in realtà il termine usato è un altro…) su me e i miei compagni che lavoriamo duro su backing vocals reali e musicalità, e tutto ciò che fanno dal vivo è tutto su tape. Mi piacerebbe vedere quei ragazzi, senza basi musicali. Sarebbero m***a. Sono davvero sconvolto da tutto ciò!”

Non è la prima volta che Martin attacca il gruppo scandinavo. Nel mese di Dicembre aveva infatti dichiarato di non vedere l’ora di “spazzare via gli H.E.A.T. dall’HRH AOR Festival”, concordando con molti suoi amici che si trattava di una band assolutamente sopravvalutata.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

23
0
Would love your thoughts, please comment.x