Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Febbraio 2015 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli storici hard rockers britannici Nazareth hanno annunciato il loro nuovo singer.
Si tratta dell’esperto Carl Sentance, ex frontman dei metallers Persian Risk, con esperienze anche assieme a Tokyo Blade, Krokus, Geezer Butler e più recentemente con la band di Don Airey.
“Avevamo già cercato Carl qualche tempo fa, perchè ci era piaciuto molto quello che avevamo visto e sentito. Gli abbiamo chiesto di venire a cantare un paio di canzoni con noi in studio e nello spazio di mezzo brano ci ha completamente stregati!”, dichiara la band. “Così gli abbiamo offerto subito il lavoro e lui ha accettato.”
Sentance al momento dovrà sbrigare un paio di precedenti impegni, presi con The Classic Rock Show e Don Airey & Friends, ma poi ad Aprile sarà completamente immerso nel suo nuovo gruppo.
I Nazareth hanno anche cortesemente ringraziato tutti i cantanti che hanno spedito i propri demo, nella speranza di essere reclutati, augurando loro le migliori fortune per le proprie carriere future.
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli