Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Febbraio 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il cantautore australiano Craig Heath sta per pubblicare il suo nuovo singolo “All Because Of You”, un brano co-scritto assieme a Keith Urban e Monty Powell, con un intervento di Rick Springfield come cantante ospite.
Heath, nativo di Melbourne, che dopo varie esperienze è tornato a lavorare con il suo manager, Glenn Wheatley (con il quale aveva collaborato l’ultima volta nel 2006), ha la musica nel sangue fin da quando era un ragazzo ed è cresciuto con le melodie degli Abba, e più tardi, con quelle dei Doors, passando per influenze più heavy come Nirvana, Metallica, Guns N’Roses e Three Days Grace, anche se il suo DNA è sempre stato segnato da artisti come Jimi Hendrix e Howling Wolf.
Dopo aver fondato la sua etichetta, la Global Records, si è fatto completamente carico della sua carriera e “All Because Of You” è di fatto la prima release della label.
Il singolo è programmato in uscita per Marzo, mentre il full length è atteso più tardi, entro comunque la fine del 2015.
Official Facebook: https://www.facebook.com/craigheathofficial
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli