Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
02 Gennaio 2015 5 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Mike Portnoy ha confermato che nelle prossime settimane la superband The Winery Dogs si avvierà verso la registrazione del secondo album.
Sarà proprio il batterista americano ad iniziare il lavoro in studio, con il chitarrista/cantante Richie Kotzen e il bassista Billy Sheehan che lo raggiungeranno a fine mese e con i quali sarà anche pianificato un Tour mondiale in concomitanza con il rilascio della release nel corso dell’anno.
Kotzen ha recentemente ammesso che il successo della band aveva colto i tre membri di sorpresa.
“C’è stata una Rock Chart di iTunes dove i Rolling Stones erano al numero uno e noi al numero due. Tutti noi ci siamo stupiti! Nessuno si aspettava questo”, ha dichiarato il chitarrista.
“Da lì abbiamo iniziato ad ottenere alcune offerte e opportunità per suonare davvero sorprendenti. Ho pensato di tornare a quello che stavo facendo, ma pochi anni più tardi ci sarebbe piaciuto ritrovarci per fare qualcosa di diverso. The Winery Dogs sono diventati una vera e propria band ed è ormai una priorità per tutti noi tre”.
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli