Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Gennaio 2015 8 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una recente intervista ai microfoni di TeamRock, la vocalist Taylor Momsen ha dichiarato che i The Pretty Reckless sono in pratica già al lavoro sul nuovo album, avendo a disposizione addirittura una sessantina di nuove canzoni.
“Abbiamo già in mano moltissime canzoni, ma ci vuole un po’ di tempo”, racconta Taylor. “Sono sempre pronta ad annotare tutte le nuove idee, ma mi risulta difficile scrivere on the road, mi serve un po’ di tranquillità e isolamento. Però ho tanti pezzettini qua e là e non appena sarò convinta che avremo qualcosa di meglio di Going To Hell faremo il nuovo album.
Sono sempre stata convinta che non si debba pubblicare qualcosa che non sia migliore del lavoro precedente e per fare questo può essere necessario un tempo eterno, proprio per battere se stessi, ogni volta. O magari anche solo una settimana, chi può dirlo? Magari proprio una settimana no, però potrebbe essere magicamente sufficiente un breve lasso di tempo. Ma questo lo saprò solo dopo essermi immersa completamente nel lavoro.”
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli