LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Nazareth: lascia il vocalist

Nazareth: lascia il vocalist

17 Gennaio 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

NazarethLinton Osborne, vocalist degli hard rockers scozzesi Nazareth, ha annunciato di aver lasciato la band.
Il singer era stato confermato come sostituto del frontman originale Dan McCafferty lo scorso anno, dopo i problemi di salute che avevano costretto il veterano a ritirarsi.
Osborne aveva infatti cantato in una serie di spettacoli dal vivo nel corso del 2014, ma dopo aver contratto un’infezione alla gola, la band si era trovata a dover annullare alcuni concerti.
La scorsa settimana, il leader Peter Agnew aveva infatti annunciato che il Tour invernale nel Regno Unito era rinviato, segnalando che anche se Osborne stava mostrando un lieve miglioramento, la sua voce non era in condizione di svolgere il suo compito in modo soddisfacente.

Questa la dichiarazione del cantante su Facebook: “Non sono più un membro di Nazareth. Non ha funzionato, per me o per la band. Vorrei ringraziare Pete, Jimmy Murrison e Lee Agnew per l’occasione. Vorrei anche ringraziare Dan per il suo sostegno e incoraggiamento. Più di tutto, vorrei ringraziare i fans… Voi ragazzi siete qualcos’altro e grazie a voi ne è valsa la pena.
Vorrei anche augurare al mio successore tutto il meglio e ai Nazareth un fantastico 2015 e oltre.”

A Marzo uscirà comunque un DVD di un concerto realizzato per pochi intimi registrato a Londra, con Linton Osborne alle vocals.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x