Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Dicembre 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
E’ sul mercato da qualche giorno il nuovo capitolo intitolato “Path Of Destruction” dei Tragik, uno dei tanti progetti del polistrumentista e cantante americano Phil Vincent.
Sia come solista, sia con Legion, D’Ercole e stessi Tragik, Vincent continua a sfornare album con una capacità e una velocità davvero impressionanti, anche se probabilmente è proprio la band di cui stiamo parlando che più si avvicina al reale concetto di Melodic Rock.
“Path Of Destruction” gode di una propria identità e ben si distingue dalle release degli altri gruppi del cantautore statunitense; soprattutto prende le distanze dalle atmosfere più cupe e pesanti del progetto Legion, proponendo la combinazione di alcuni elementi di band storiche quali Foreigner, Boston, Styx e Kansas, grazie ad un ruolo preponderante delle tastiere e a riff di chitarra molto più scorrevoli e catchy.
TRACKLIST
01. Look At Me Now
02. The Last To Know
03. All The Time In The World
04. What A Fool I’ve Been
05. Reflections (Walk Away)
06. Lake Of Tears
07. Destination Unknown
08. Right By My Side
09. Thank You
I Tragik sono:
Phil Vincent – voce, basso, tastiere, chitarra
Damian D’Ercole – chitarra e percussioni
Dirk Phillips – batteria e tastiere
Vince O’Regan (Legion) – guest guitar solo
© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli