LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Frontiers mette sotto contratto gli Operation: Mindcrime

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Frontiers mette sotto contratto gli Operation: Mindcrime

Frontiers mette sotto contratto gli Operation: Mindcrime

03 Dicembre 2014 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Operation MindcrimeLa Frontiers Records ha messo sotto contratto gli Operation: Mindcrime, nuova project band formata da Geoff Tate (Queensryche), assieme a musicisti di prim’ordine della scena Hard & Heavy mondiale, quali il bassista Rudy Sarzo (Ozzy Osbourne, Whitesnake), il batterista Simon Wright (AC/DC, Dio), il chitarrista Kelly Gray (Queensryche) e il tastierista Randy Gane (Myth).

“La Frontiers Records ci ha dato la libertà necessaria per sviluppare la trilogia che avevo in mente negli ultimi anni”, racconta Tate. “Sarà un grande divertimento per tutti noi conivolti nel progetto e speriamo che i nostri fans potranno godere dell’ascolto della nostra musica.”
Entusiasta il presidente della Frontiers, Serafino Perugino, che commenta: “Come fan di lunga data di Geoff Tate e dell’album Operation: Mindcrime, sono davvero onorato che lui abbia deciso di firmare con la mia etichetta per dare vita a questa sua trilogia. Non vediamo l’ora di lanciare questo nuovo progetto!”

La band è già entrata in studio per iniziare a registrare l’album, che dovrebbe essere rilasciato nella tarda Primavera/inizio Estate 2015.

Official Website: http://operationmindcrime.com/

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

4
0
Would love your thoughts, please comment.x