Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Dicembre 2014 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Valery Records e V-Promotion sono orgogliosi di annunciare la pubblicazione dell’album “Out Of The Cage” delle Cellulite Star.
Dopo aver pubblicato nel 2008 il loro primo album intitolato “Explicit Attitude”, le Cellulite Star tornano finalmente con “Out Of The Cage”, un disco pieno di energia, gioia, libertà, stile e un tocco di glamour. Dopo quattro anni di metamorfosi, alla chitarrista Kla si sono unite Izzy, Erika ed Elisa, dando vita alla formazione attuale. Le ragazze hanno successivamente iniziato a comporre nuovi brani assieme al cantautore e produttore Davide “Damna” Moras (Elvenking, Hell In The Club), ottenendo un risultato super soddisfacente.
Cellulite Star è un marchio di qualità nella scena femminile Rock’N’Roll italiana, una fusione, per l’appunto, di sonorità Rock e Metal.
L’album comprende 12 tracce adatte al puro intrattenimento, intrise di gioia ed emozioni profonde, tra le quali, la hit Rock “Alpha Woman”, l’inno Metal “Out Of The Cage”, la ballata aggressiva “Cruel”, il brano super melodico “New Melody” e l’italianissima song “Vivo Perché Sogno”.
L’album è stato prodotto da Davide “Damna” Moras (Elvenking, Hell In The Club) e registrato, mixato e masterizzato da Federico Pennazzato (Secret Sphere) presso gli Authoma Studios (Alessandria).
Il nuovo album “Out Of The Cage”, accompagnato dal videoclip dell’omonimo singolo, è stato pubblicato il 15 Dicembre 2014 da Valery Records, distribuito da Audioglobe e disponibile su iTunes.
La promozione e l’ufficio stampa saranno curati da V- Promotion.
Ulteriori informazioni sulla band e contatti sono disponibili qui: http://www.cellulitestar.it/
© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli