Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
04 Dicembre 2014 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Ancora guai per il batterista degli AC/DC che, dopo essere stato accusato di istigazione all’omicidio e possesso di sostanze stupefacenti, è stato nuovamente fermato dalla polizia di Tauranga, in seguito ad un non meglio specificato incidente.
Al momento, non è chiaro se Phil Rudd sia stato arrestato dalle forze dell’ordine o sia solamente sotto la loro custodia, dato che si sta ancora indagando sull’incidente e lo stesso avvocato del drummer non è al corrente dei dettagli di quanto accaduto.
Rudd è l’unico membro originale australiano degli AC/DC e nel 2003 è stato inserito nella Rock And Roll Hall Of Fame, assieme a tutti gli altri musicisti della band.
Dopo essere stato cacciato dal gruppo nel 1983, si è trasferito in Nuova Zelanda (dove ha aperto anche un ristorante a Tauranga), salvo poi ricongiungersi nel 1994.
© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli