Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
01 Dicembre 2014 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Segnaliamo la notizia della triste scomparsa di Jon Ster, chitarrista dei Brand New Machine, nonchè membro fondatore di Stiff e Lillian Axe.
Al momento non sono state rese ancora note le cause del decesso.
Brand New Machine: “Con il cuore pesante e un sacco di lacrime, salutiamo il nostro amico, il nostro fratello e co-fondatore dei Brand New Machine, Jon Ster. Era il più spiritoso, il più dolce e uno dei ragazzi più talentuosi che abbia mai incontrato. La sua risata era contagiosa e illuminava una stanza anche solo entrandoci. Il mondo era un posto molto migliore con Jon, che alla fine ci ha lasciato un patrimonio di grande musica, una bella figlia e tonnellate di ricordi meravigliosi.
Grazie per essere stato una parte della mia vita. Riposa in pace, ti voglio bene fratello. Brantly.”
Lillian Axe: “Oggi è un giorno triste. L’ex chitarrista dei Lillian Axe, Jon Ster, è scomparso questa mattina. Tenete la sua famiglia nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere.
Riposa in pace fratello nostro….”
© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli