LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Nuovo brano per Cenk Eroglu

Nuovo brano per Cenk Eroglu

12 Novembre 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli



Riportiamo un importante aggiornamento di Cenk Eroglu:

“Come ben sapete, abbiamo avuto un grande movimento di liberazione in Turchia nel 2013 contro il nostro attuale governo… E ‘stata una rivolta pacifica per proteggere un po’ di natura del parco chiamato Gezi Parki, che si trova nel centro di Istanbul. Ma tutto si è trasformato in un inferno, quando la polizia è arrivata col gas.
Durante questi eventi abbiamo perso un sacco di giovani a causa delle violenza delle forze d’ordine. Un sacco di persone ferite e troppi arresti! Per proteggere gli alberi in quel parco!
Nessuno voleva un altro centro commerciale! E poi ci siamo tutti resi conto che la nostra libertà era in pericolo. Quel parco era solo l’inizio per loro… (Controllate il video per vedere le foto di coloro che hanno perso la vita!).
Questo è il motivo per cui ho scritto questa canzone! Volevo dire al mondo cosa sta succedendo qui!
Così ho chiamato i miei cari amici per un piccolo aiuto… Kip Winger, Richard Page, Pat Mastelotto, Reb Beach, John Roth, Howard Leese, George Gakis, Blanc Blanc, Steve Lukather e molti altri. Alcuni hanno regalato il proprio tempo e registrato un po’ per me, altri mi hanno sostenuto con altre cose… Così ho fatto 6 diverse versioni di questa canzone con diversi artisti.
Questa è la versione 1 con Kip Winger e Richard Page alla voce solista, Pat Mastelotto alla batteria e io alla lead guitar e tutti gli altri strumenti. Condividerò le altre versioni molto presto.
Beh, questa canzone è per tutti coloro che si alzano per proteggere la loro libertà!
Siamo tutti nati liberi! Quindi…Viva la libertà!”

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x