Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Novembre 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I southern rockers Blackberry Smoke di Atlanta hanno annunciato il rilascio del loro quarto studio album, “Holding All The Roses”, il 9 Febbraio 2015 tramite Earache Records.
Prodotto dallo storico Brendan O’Brien (AC/DC, Pearl Jam, Soundgarden, The Black Crowes), il nuovo lavoro segue il doppio live DVD uscito ad Agosto, “Leave A Scar – Live In North Carolina”, che ho scalato tutte le classifiche americane.
Il frontman Charlie Starr si dice entusiasta di aver lavorato con O’Brien: “E’ andato tutto come avevamo sperato, e anche meglio! Volevamo fare un disco con Brendan sin da quando abbiamo fondato la band, semplicemente perché ha in pratica prodotto tutti i nostri dischi preferiti della prima metà degli anni Novanta, a partire dai primi due dei Black Crowes, Four Horsemen, Raging Slab, Dan Baird, poi ancora Stone Temple Pilots, Pearl Jam, Aerosmith, AC/DC, Bruce Springsteen… E’ stato splendido ed è stato un grande onore fare musica con lui. Penso che Holding All The Roses sia semplicemente il miglior disco che abbiamo mai prodotto.”
E’ possibile vedere una presentazione della band nel player sottostante.
Official Website: http://www.blackberrysmoke.com/
Official Facebook: https://www.facebook.com/BlackberrySmoke
© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli