Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Novembre 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo aver lasciato poco più di un anno fa gli hard rockers svedesi Bonafide, il chitarrista Mikael Fassberg torna ora con il suo nuovo progetto e rilascia un doppio singolo, “Parade/What’s Your Name”, disponibile su tutte le piattaforme digitali, che è il primo assaggio del suo prossimo album “Amusement Park Outlaw”.
“What’s Your Name”, scritto da Fassberg e dal collega chitarrista/produttore Rasmus Ehrnborn, vede l’ex membro dei Bonafide cantare in duetto con il frontman dei metallers Mustasch, Ralf Gyllenhammar.
“Parade”, scritto invece esclusivamente da Fassberg, è una canzone che parla degli alti e bassi nello stile di vita Rock’N’Roll.
“Amusement Park Outlaw” sarà pubblicato nel mese di Dicembre, quando Fassberg farà il suo debutto da solista nel Regno Unito, condividendo il palco con il chitarrista di Mott The Hoople e Bad Company, Mick Ralphs, e con il dio della chitarra di Nashville, Warner E. Hodges dei Jason & The Scorchers.
“Sento che il lavoro per l’album sta andando proprio nella direzione che voglio” racconta Fassberg. “Potrebbe risultare un po’ eclettico, ma è quello che sono io! Sto lavorando con alcuni amici di grande talento. Sarà del grande Rock!”
“Quello che volevo era di essere finalmente padrone del mio destino, musicalmente e personalmente” continua il chitarrista, in merito alla dipartita dai Bonafide. “I Bonafide sono diventati una fantastica live band e mi sono molto divertito con loro, ma ho sentito che era il momento di cambiare. Auguro loro tutto il meglio, ma non li ho più potuti seguire.”
© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli