Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Novembre 2014 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Gli hard rockers Black Star Riders hanno confermato che il loro secondo album, “The Killer Instinct”, sarà rilasciato nel mese di Febbraio tramite la Nuclear Blast.
Il seguito del debutto “All Hell Breaks Loose” del 2013 (la recensione a questo link) contiene 10 brani e uscirà poco prima del Tour che la band terrà nel Regno Unito assieme agli Europe.
Il frontman Ricky Warwick racconta: “La vita non è giusta. Non lo è stata, non lo sarà mai. A volte si deve andare avanti con un istinto assassino solo per sopravvivere nella ricerca della felicità. Nessuno può fare per voi quello che dovreste fare per voi stessi.”
La band ha lavorato con il produttore Nick Raskulinecz, dopo che il singer Def Leppard, Joe Elliott, si è ritirato dal progetto, a causa del poco tempo disponibile.
“Nick ha dimostrato di essere il produttore di classe mondiale di cui avevamo sentito tanto parlare”, spiega il chitarrista Damon Johnson. “Ha pazientemente seguito la lista completa delle canzoni con tutta la band e poi ci siamo concentrati sul giusto materiale per rappresentare al meglio i Black Star Riders nel 2015.”
TRACKLIST
01. The Killer Instinct
02. Bullet Blues
03. Finest Hour
04. Soldierstown
05. Charlie I Gotta Go
06. Blindsided
07. Through The Motions
08. Sex, Guns & Gasoline
09. Turn In Your Arms
10. You Little Liar
Official Website: http://blackstarriders.com/
Official Facebook: https://www.facebook.com/BlackStarRidersOfficial
© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli