Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Ottobre 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli hard rockers americani JUSTIN HEAT hanno rilasciato una compilation di 19 pezzi dal titolo “Naughty, But Nice”, tramite la FNA Records, che raccoglie tutte le canzoni registrate dal gruppo prima dello split del 1990.
Una delle cose interessanti di questo album è la presenza di tre diversi cantanti, provenienti da differenti incarnazioni della band. In particolare Rick Ruhl, che più tardi sarà negli EVERY MOTHER’S NIGHTMARE, canta su cinque brani, Gene Hadley degli HARD KNOX su due e Robert Leath interpreta i restanti.
I JUSTIN HEAT sono una cult band formata nel 1986 nel Tennessee dal bassista degli HARD KNOX Don Murray, in collaborazione col rocker locale Mark West, che nonostante una serie numerosa di concerti e buonissime qualità non riuscì mai ad arrivare alla firma di un contratto discografico.
Ma ora, grazie alla FNA Records, è possibile ascoltare tutte loro migliori song, incluse tre live track, una versione alternativa di “Just In Heat” e un brano strumentale.
TRACKLIST
01. Rockin’ All Night
02. Takin’ This City
03. Dirty Women
04. Make Your Move
05. Just In Heat
06. Naughty, But Nice
07. Right On Time
08. Running From Reality
09. White Noize
10. Time To Show
11. Feel The Passion
12. Eyes Of A Killer
13. Tables Have Turned
14. One Man Against The World
15. Talk Of The Town
16. Feel The Passion (Live)
17. Just In Heat (Live)
18. Running From Reality (Live)
19. Just In Heat (Alternate Version Demo)
© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli