Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Ottobre 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Danger Alley sono una band di Rock Melodico originaria di Salt Lake City, nello Utah.
Fondata da musicisti esperti, musicalmente formati durante gli anni Ottanta, il loro obiettivo è quello di riportare la melodia, l’energia e il divertimento del genere che ha prodotto in quell’epoca un decennio d’oro.
E questo è ciò che sentirete nel loro primo CD appena uscito, intitolato “American Made”, che per essere auto-prodotto e auto-pubblicato mostra una qualità della registrazione veramente professionale, oltre ad una musica perfettamente inchiodata agli anni migliori del genere.
Pensate al periodo 1984-85 e a suoni come quelli di Night Ranger, Bon Jovi, Aldo Nova, Loverboy, con ottime armonie, assoli melodiosi, raffiche di tastiere e accattivanti ritornelli orecchiabili.
La band è già stata scelta come opening act per gruppi del calibro di Enuff ‘Znuff, Firehouse, April Wine, Pat Travers e Great White, tanto per citarne alcuni.
Nella tracklist dell’album è presente anche una cover della nota ballata “More Than Words Can Say” degli Alias di Freddy Curci, disponibile però solo sul CD fisico.
I Danger Alley sono:
Rob Adamson – voce
Michael E. Coones – chitarra
Joseph Eck – chitarra
Bill Sutton – tastiere
Bruce Wilson – basso
Brent Christensen – batteria
Official Facebook: https://www.facebook.com/DangerAlley
© 2014 – 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli