Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
25 Ottobre 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Silver sono un altro progetto dal poliedrico artista tedesco Michael Voss (Mad Max, Casanova, Demon Drive, Wolfpakk), che ha già pubblicato cinque album nel corso degli anni Duemila.
Dopo quasi nove anni di silenzio, Voss resuscita il monicker e presenta ora il nuovo CD “Idolized”.
Nella formazione originale della band erano presenti musicisti del calibro di Gary Barden, Bernie Tormè e Don Airey, mentre questo nuovo disco vede il buon Michael figurare come vocalist unico e polistrumentista.
“Idolized” propone un Melodic Rock più maturo, in stile europeo, con delicate armonie e ricercate melodie, con contributi vocali femminili ad opera di Lisa Middelhauve (ex Xandria) e Michaela Schober, che aggiungono ancora più sfumature alle trame proposte.
Un album che piacerà a tutti gli estimatori dei lavori precedenti (pur non presentando effetti e trucchi moderni di produzione) e agli amanti dei suoni dei primi anni Novanta, sullo stile di Casanova, Last Autumn’s Dream, Khymera, ecc..
TRACKLIST
01. Sarah
02. She Said
03. Trust Me
04. Hope
05. Drag Us Down
06. You Gave It Away
07. Wave
08. Rooms
09. Counting
10. And If You’re Leaving
© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli