Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Ottobre 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Saville Row nascono nel 2011, quando Troy Luccketta, storico batterista dei Tesla, incontra Mika Greiner, ex cantante della WestCoast band Redline 5, e Marc Bonilla (Toy Matinee, Keith Emerson Band), chitarrista e compositore di primo piano nella scena di L.A..
Marc e Mika cominciano a scrivere materiale per alcuni progetti televisivi e cinematografici, e chiamano Troy per suonare la batteria e per aiutare nel processo di registrazione.
Dopo aver completato la band con il bassista Travis Davis, i Saville Row passano gli ultimi tre anni ad affinare la loro chimica musicale, attraverso alcune registrazioni e alcune performance dal vivo, oltre che ad incidere il loro album di debutto “The Way Around It” con il produttore Ryan Greene (Dishwalla).
Il singolo “Last Goodbye” è già stato utilizzato come colonna sonora del serial statunitense di successo “Justified”, mentre la ballad “Hard To Let Go” è stata scelta come sigla dello show “Las Vegas” prodotto dalla NBC.
Sul sito della band è possibile ascoltare i brani.
TRACKLIST
01. Insight
02. Out Of Reason
03. Lying To Myself
04. Everlasting Low
05. Hard To Let Go
06. Mayfly
07. Blessings
08. Deep Inside
09. Tidal Wave
10. Last Goodbye
11. Between The Eyes
Official Website: http://savillerowmusic.com/
© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli