LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

FROM THE FIRE: nuovo album in arrivo

FROM THE FIRE: nuovo album in arrivo

08 Settembre 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

FROM THE FIREGli americani FROM THE FIRE, che suoneranno il prossimo 25 ottobre al Firefest Festival di Nottingham, saranno presto sul mercato col loro nuovo album dal titolo “Evil Men Do”.
Il producer Pat Regan, che aveva già co-prodotto e arrangiato il primo lavoro “Thirty Days, Dirty Nights” del 1992, sarà ancora dietro la consolle per il mixing e per dare un ultimo tocco alla finalizzazione della release.
Il singolo “In Your Dreams” sarà disponibile per il download verso i primi di ottobre.
Queste le dichiarazioni della band:
“E’ stato un lungo processo, molto più del previsto, ma il risultato dei nostri sforzi collettivi, a cui ha contribuito notevolmente il talento in studio di Nicky Moroch, ci rende orgogliosi e pensiamo che i nostri fans avranno di che godere.
Stiamo trepidando nell’attesa di avere l’album nelle nostre mani in tempo per il Firefest verso la fine di ottobre e non vediamo l’ora che Evil Men Do si aggiunga al nostro primo disco nella collezione di ogni AOR fan del mondo!
Pat Regan, che vanta molte collaborazioni che includono produzione, mix, arrangiamenti e diversi contributi musicali ad album di artisti come Ritchie Blackmore, Deep Purple, Saga, Warrant, Weird Al Jankovic, Crown Of Thorns e più recentemente Mr.Big, è – ed è sempre stata – la persona perfetta per il sound dei From The Fire.
La band non mancherà di tenervi tutti aggiornati man mano che si avvicinerà la data d’uscita. Dio vi benedica e vi siamo molto grati per esserci stati in tutti questi anni. Ci vediamo in UK tra poche settimane!”

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x