LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Dalla Spagna ecco gli XTASY

Dalla Spagna ecco gli XTASY

25 Agosto 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

XSTASYLa MelodicRock Records ha messo sotto contratto gli XTASY, nuovo gruppo iberico il cui debutto “Revolution” sarà pronto per il 13 ottobre.
Gli XTASY nascono nel 2011 come semplice studio project per iniziativa del chitarrista Jorge e della cantante Silvia, ma si trasforma dopo un paio d’anni in una vera e propria band grazie all’innesto di Angel (chitarra), Jakin (tastiere) e Tutumba (batteria).
Le canzoni tra il gennaio ed il febbraio del 2014 vengono mixate e masterizzate ai Blowout Studios di Stoccolma da Erik Martensson (ECLIPSE, W.E.T.) e impreziosite dalla presenza di alcuni musicisti della scena spagnola tra cui Angel Garcia (MERIDIAM), Roberto Martinez (BLACKBELTZ, TAXIKARLO), Manolo Arias (ATLAS, NIAGARA), Robert Rodrigo (AIRLESS), Willy Gascon (STEELHORSE), David Morales (ZINC) alle chitarre, più Jon Huarte (DREAMWALKER) e Josu Alzu (SIX MILES WIDE) alla batteria.
Già disponibili video/singolo e pezzo in anteprima su Soundcloud.



TRACKLIST:
01. Stronger
02. Revolution
03. Million Miles Away
04. All For One
05. Scream
06. It Is You
07. Rebel Rider
08. Many Years
09. Rocking The World
10. Bye Bye

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x