Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Aprile 2014 0 Commenti Iacopo Mezzano
Il chitarrista Karl Cochran (Rated X, Joe Lynn Turner, Voodooland) è ricoverato in condizioni disperate dopo aver sofferto un ictus.
A riportare questa notizia, un lungo annuncio pubblicato sulla pagina Facebook dell’artista:
“Ciao a tutti Qui è Chris, caro amico di Karl e suo roadie/tech negli ultimi 15 anni. (..) Le ultime 36 ore sono state un incubo che non augurerei a nessuno. (…) Questo è quello che è successo. Ieri mattina, Karl è colassato in casa, perdendo i sensi. E’ stato portato in ambulanza all’ospedale, dove si è scoperta la diagnosi di un ictus. (..) Karl è stato operato d’urgenza per cercare di sbloccare una arteria totalmente bloccata. I medici sono stati incredibili, hanno provato per diverse ore, ma tutti i tentativi di stappare l’arteria sono stati inutili. Karl ha subito un grosso ictus all’emisfero sinistro del suo cervello. Credete in ciò che dico, non si poteva fare più di quanto è stato fatto.
(..) Quindi come sta Karl adesso? C’è un GRANDE interrogativo. (..) I prossimi giorni saranno quelli decisivi, è ancora in condizioni critiche. La sua vita è sull’ago della bilancia. Non lo dico per spaventarvi, ma per prepararvi a una possibilità. Il fatto che sia sopravvisuto 36 ore è un bel segnale. Se supererà i prossimi 10 giorni, inizierà il lungo processo riabilitativo. E anche qui ci sono tantissimi interrogativi da valutare. Molto dipenderà da quanto il suo cervello è stato danneggiato nel linguaggio, nella ragione, e nei centri cognitivi. L’abilità nei movimenti del suo lato destro è già stata sicuramente compromessa; fino a che punto, nessuno lo può dire.
(..) Karl è la persona più forte che conosca, e lo cito con la frase “se mi butti al tappeto, è meglio che ti assicuri che io resti giù, perchè se non lo farai, mi rilazerò.” Nulla è certo al momento. Per favore pregate per lui e tenetelo nei vostri pensieri.(..).”
© 2014, Iacopo Mezzano. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli