LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Survival Instinct, tornano gli italianissimi Revenge

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Survival Instinct, tornano gli italianissimi Revenge

Survival Instinct, tornano gli italianissimi Revenge

18 Dicembre 2013 3 Commenti Denis Abello

revenge_survival_instinct Dal 14 GENNAIO “Survival Instinct” , terzo album dei Revenge rilasciato dalla Fuel Records, sarà disponibile sulle principali piattaforme digitali e presso tutti i più grandi negozi di musica, tramite Self/Believe.

L’attesissimo ritorno di una delle bands storiche del panorama hard rock italiano, i marchigiani Revenge. L’album, che si intitola significativamente “Survival Instinct”, può rappresentare una sorta di sintesi tra il power sound degli esordi (Hotzone) e il melodic rock dei lavori successivi della band (Sweet Revenge).

Il nuovo album punterà sulla versatilità del songwriting che si tradurrà in riff potenti e dirompenti (”Survival Instinct”, “Dead or alive”, “Cannonball”) grandi anthems (”Can’t Hold Me Down”, “Shelter”) ariose aperture melodiche (”Crazy Nights”, “Not the same”, “Bite The Bullet”) e power ballads di grande atmosfera (”Flying”, “Home Again”).

La line up della band comprende i membri originari Kevin Throat (a.k.a. Fabrizio Ugolini) alla chitarra ritmica e voce, Red Crotalo (a.k.a. Paolo Pedretti) alla chitarra, Erik Lumen alla batteria e il nuovo arrivato, ma già perfettamente inserito, Vallo al basso.

Di seguito il primo videoclip ”Dead or alive“, prima traccia del disco in anteprima assoluta su YouTube:



© 2013, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

3
0
Would love your thoughts, please comment.x