Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
17 Ottobre 2013 6 Commenti Andrea Vizzari
Dopo annunci più o meno velati o rumors sempre più insistenti tra gli addetti al settore ecco finalmente confermata la notizia del ritorno del vocalist Tony Harnell nella sua band “madre”, i TNT, tramite il suo stesso profilo Facebook.
Harnell aveva abbandonato il gruppo per motivi personali e professionali nel 2006 dopo ben 22 anni di attività e 8 album tra cui “Tell No Tales” e “Intuition”, definiti il top artistico della band, ed era stato sostituito da Tony Mills (Shy, Serpentine, China Blue) con cui i TNT hanno rilasciato gli album “The New Territory”, “Atlantis” e “A Farewell to Arms”.
Vi riportiamo le parole di Harnell al riguardo: “Dopo aver discusso parecchio sono felice di annunciare ufficialmente il mio ritorno dietro al microfono con i TNT. Sono molto orgoglioso di tutto ciò che abbiamo raggiunto negli anni e sono orgoglioso di aver scritto e registrato tutte quelle ottime canzoni col fratello di madre diversa Ronnie Le Tekro. A volte arriva il momento di dare ai fans quello che chiedono. Il 2014 è l’anno del 25° anniversario di “Intuition” e abbiamo pensato sarebbe stato un ottimo momento per tornare in scena e rilanciare questa piccola “macchina” per voi. Non vedo l’ora di vedervi tutti in tour! TH.”
© 2013, Andrea Vizzari. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli