Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Settembre 2013 2 Commenti Iacopo Mezzano
Lorne Black, bassista originale dei Great White, è morto venerdì 27 settembre, per cause non ancora conosciute. Suonò nel debutto omonimo della band del 1984 e nei due successivi album “Shot In The Dark” e “Once Bitten…”.
Jack Russell ha commentato: “E’ con molta tristezza che annuncio la scomparsa di Lorne Black, avvenuta ieri! I nostri cuori sono vicini alla famiglia, agli amici e ai fans. Lorne fu importante nella prima incarnazione dei Great White! Possa riposare in pace.”
Aggiunge Mark Kendall: “Incontrai suo cugino Robert qualche mese fa e parlammo. Robert mi disse che Lorne non stava molto bene. Persi il numero di Robert cambiando telefono, e non seppi più nulla. Volevo bene a Lorne e sono molto addolorato da questa notizia. So che ha dovuto combattere demoni per molto tempo e sono dispiaciuto di sapere del suo decesso. “RIP, amico mio…”
© 2013, Iacopo Mezzano. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli