Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
02 Luglio 2013 0 Commenti Denis Abello
Dopo lunghi mesi lontani dai palcoscenici, periodo di pausa dovuto allo split con l’ex cantante Geppo, gli italianissimi Hard Rocker Lucky Bastardz tornano finalmente in pista. L’ingresso del nuovo membro Titian, che ha restituito entusiasmo ed energia, è visto come l’inizio di una nuova era per la band. Il sound stesso andrà a subire un’evoluzione, rimanendo però sempre fedele alle caratteristiche che hanno sempre contraddistinto gli alessandrini dall’inizio della loro carriera fino ad oggi.
Per la prima volta, e subito a seguito della data di presentazione della nuova line-up (6/07, S. Stefano Belbo – CN), i Lucky Bastardz prenderanno il volo per una manciata di date nell’Europa dell’Est, destinazione Lettonia. Un mini-tour che comprenderà tre Shows, che promettono essere devastanti, prima di chiudersi finalmente in studio per le registrazioni del terzo album.
Eccole nel dettaglio:
11.07. Riga (Lettonia), Nabaklab
12.07. Cesis (Lettonia), Fono klubs
13.07. Liepaja (Lettonia), Fontaine Palace
© 2013, Denis Abello. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli