Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Luglio 2013 8 Commenti Iacopo Mezzano
Gli H.E.A.T. hanno annunciato che il chitarrista e compositore Dave Dalone ha deciso di lasciare la formazione per seguire nuove sfide musicali.
La band augura il meglio per il futuro di colui che è stato per sette anni la principale mente del gruppo. Si apprnede da un comunicato inoltre che gli H.E.A.T continueranno come quintetto, proseguendo il tour e la lavorazione del nuovo disco, in uscita a inizio 2014.
Dichiara lo stesso Dave: ‘Sono sempre stato grande fan del melodic rock. Per me, gli H.E.A.T sono stati il progetto dei miei sogni, e si sono rivelati la più forte melodic rock sul mercato oggi. Voglio ringraziare chiunque faccia parte del gruppo e i fans che hanno reso possibile questo mio viaggio. Sono stato in posti, ho incontrato tanta bella gente, vissuto grandi momenti che resteranno per sempre nel mio cuore.
Lascio la band perchè, ho sempre pensato che si debba sempre essere sinceri con il proprio cuore e seguire i propri sogni, non importa come! Ho ancora tanta fede negli H.E.A.T e nient’altro che amore per tutti i componenti, che saranno sempre miei fratelli
Grazie a tutti e Keep on Dreaming”.
– Dave Dalone
© 2013, Iacopo Mezzano. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli