LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

MonferRock 2013 – 3 giorni di rock e metal a Grana (AT)

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • MonferRock 2013 – 3 giorni di rock e metal a Grana (AT)

MonferRock 2013 – 3 giorni di rock e metal a Grana (AT)

21 Giugno 2013 0 Commenti Denis Abello

monferrock 2013

monferrock 2013

Una tre giorni di musica che tocca anche gli amanti dell’Hard Rock e del Rock melodico quella che ci aspetta il 19, 20 e 21 luglio a Grana (AT).
Presentato dai colleghi di Rock Rebel Magazine (http://www.rockrebelmagazine.com/), organizzato da Flavio Figlio di Dio con la collaborazione della Pro Loco di Grana e un direttore artistico d’eccezione come Fabri Kiareli (F.E.A.S.T., Mister No), il MonferRock per la prima volta debutterà presso gli impianti sportivi comunali di Grana Monferrato (AT) siti in Via Serracastello.
Il Festival si terrà nei giorni 19, 20 e 21 luglio 2013 ogni sera a partire dalle 21 (circa).

Il festival si apre il 19 con la “serata tributi” in cui sul palco saliranno i DREAM ON (tributo ai Gotthard), RANFA BAND (ex Purple Sucker, tributo di Andrea Ranfagli detto Ranfa ai Deep Purple) e a conclusione i FLIGHT 666 (tributo agli Iron Maiden).
Il 20 si seguiranno percorsi più metal con gli ABSYNTH AURA, ARTHEMIS e i LABYRINTH ed infine il festival si concluderà il 20 con la componente più Rock e che vedrà salire sul palco la MICHELE LUPPI BAND di Michele Luppi ed infine in chiusura i F.E.A.S.T. che avranno come special guest Chris Slade, batterista degli AC/DC di Thunderstruck.

Per maggiori informazioni potete consultare direttamente la pagina sul sito di
Rock Rebel Magazine sulla pagina dell’evento

© 2013, Denis Abello. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x