Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Dicembre 2012 1 Commento Iacopo Mezzano
La Frontiers Records è orgogliosa di annunciare il ritorno dei classic pop rockers Player. La band pubblicherà il suo nuovo album, il primo degli ultimi venti anni, con il titolo di Too Many Reasons il 22 febbraio.
L’album conterrà dodici nuovi brani, più la versione acustica della hit “Baby Come Back.” Il fondatore e bassista Ronn Moss commenta: “E’ magnifico avere pronta nuova musica da far ascoltare al mondo. Il nostro sound, le nostre voci, sono più forti che mai. Credo anche che ci sia un grande mercato pronto ad aprirsi per questo genere, un mercato dove sono valutati fortemente i testi e le grandi melodie.” Peter Beckett aggiunge: “Sono davvero contento che i Player escano per la Frontiers Records, è come se avessimo ritrovato una nostra casa. Sono su di giri per come è uscito questo disco. C’è un po’ di tutto al suo interno…rock, R&B, pop ballads…qualcosa per tutti.”
Questa la tracklist:
1. Man On Fire
2. Precious
3. I Will
4. Tell Me
5. The Sins Of Yesterday
6. My Addiction
7. Too May Reasons
8. To The Extreme
9. The Words You Say
10. Life In Color
11. A Part Of Me
12. Nothin’ Like You
13. Baby Come Back
© 2012, Iacopo Mezzano. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli