Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Giugno 2012 5 Commenti Iacopo Mezzano
Nonostante il loro tour di addio, è notizia di questi giorni che gli Scorpions non si scioglieranno. O almeno così riporta AZCentral.com, che annuncia che i rocker tedeschi hanno serialmente ripensato alla loro decisione sul loro futuro.
“Lo abbiamo chiamato farewell tour pensando e credendo che sarebbe stata l’ultima volta che avremmo suonato in U.S.A., e che in ogni posto avremmo suonato, sarebbe stata l’ultima,” ha detto il chitarrista Matthias Jabs. “Ma il tour sta continuando ancora, con un incessante domanda di pubblico e promoters.”
Jabs ha rivelato che gli Scorpions smetteranno di “andare in tour costantemente, poi in studio, poi fuori dallo studio per tornare ancora on the road,” ma ha confermato che “Gli Scorpions non si scioglieranno . . . Abbiamo così tanto materiale registrato. Lavoreremo su qualcosa come un antologia, un box set. E nessuno può dire che non torneremo ancora sul palco, per qualche show da qualche parte nel mondo. Perchè no?”
© 2012, Iacopo Mezzano. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli