Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Giugno 2012 1 Commento Iacopo Mezzano
La Frontiers Records ha fissato per il 24 agosto la pubblicazione del nuovo album solista del cantante degli Harem Scarem, Harry Hess, intitolato Living In Yesterday.
“Questo disco è una sorta di continuazione di ciò che concerne gli Harem Scarem,” ha detto il cantante candese. “Sono un cantante rock ed è molto difficile per me aprire la bocca e cantare bene altri stili di musica, mi troverò quindi a mio agio con un prodotto come questo la cui produzione è fedele al mio modo di cantare.”
Nel disco ci saranno apparizioni di musicisti come Pete Lesperance, Creighton Doane e Darren Smith, Tommy Denander, Marcie Free, Howie Simon e Magnus Karlsson, oltre ad altri.
“Non sono mai stato un grande sostenitore dei miei lavori, ma qui ci sono pezzi che probabilmente sono tra i miei migliori di sempre,” ha concluso Harry.
Questa la tracklist:
01. Living In Yesterday
02. Reach For You
03. It’s Over
04. Don’t Leave Me
05. What If
06. Nothing Lasts Forever
07. Falling Down
08. I Live For You
09. I Don’t Wanna Want You
10. Where To Run
© 2012, Iacopo Mezzano. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli