LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Addio a Bobby Durango, frontman e fondatore dei Rock City Angels

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Addio a Bobby Durango, frontman e fondatore dei Rock City Angels

Addio a Bobby Durango, frontman e fondatore dei Rock City Angels

05 Giugno 2012 1 Commento Iacopo Mezzano

Bobby DurangoUn’altra triste notizia colpisce il mondo della musica. Bobby Durango, frontman e fondatore dei Rock City Angels, è deceduto ieri. L’annuncio sulla pagina Facebook del gruppo:

“I Rock City Angels non sono lontani da voci. C’è ben più di un racconto stravagante legato alla band, storie che seppur bizzarre e divertenti, sono palesemente false. Vorremmo poter dire che anche quest’ultima notizia su di noi è solo un’altra invenzione … un altra favola del rock ‘n’ roll. Non possiamo. Ieri abbiamo ricevuto la scioccante notizia che il nostro frontman, fondatore e amato fratello  Bobby Durango è morto.
Se conoscevate Bobby nella carne, online o soltanto ascoltavate la sua musica, tutte le vostre vite saranno più vuote oggi senza di lui. E per quanto riguarda quelle voci di cui abbiamo parlato prima, anche se non conosciamo ancora tutti i dettagli, sarebbe bello che per rispetto alla sua famiglia evitassimo di pubblicare qualsiasi teoria personale sulle motivazioni della sua scomparsa, ricordando invece la vita di un uomo. Certamente ci ha lasciato una bellissima colonna sonora.” ~ The Rock City Angels (tutti i componenti, passati e presenti).
R.I.P. Bobby. Un’altra precoce scomaprsa da questo mondo.

Lo vogliamo ricordare con il video di Deep Inside My Heart, del 1988:

httpv://www.youtube.com/watch?v=vs12kDLr2g0

© 2012, Iacopo Mezzano. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x