LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Stef Burns, Billy Sheehan, Juan Van Emmerloot a Bologna

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Stef Burns, Billy Sheehan, Juan Van Emmerloot a Bologna

Stef Burns, Billy Sheehan, Juan Van Emmerloot a Bologna

02 Aprile 2012 0 Commenti Denis Abello

power_of_3In attesa del suo nuovo disco, Stef Burns e il bassista americano Billy Sheehan, hanno deciso di fondere i loro stili in un progetto unico.: Power of 3. Il trio è completato dal batterista olandese Juan Van Emmerloot.
Stef Burns chitarrista californiano noto per il gusto e la passionalità che riesce a trasmettere quando suona, è da anni al fianco di Vasco Rossi, ma oltre oceano collabora da tempo con Huey Lewis & the News, con il quale si esibisce in lungo e in largo incessantemente. Con l’SBG – acronimo di Stef Burns Group – ha raggiunto probabilmente il punto di massima espressione come chitarrista, con all’attivo tre album. Oltre a questo è stato chitarrista negli Y&T dal ’90 al ’98 ed ha militato nella band di Alice Cooper.
Billy Sheean e’ uno dei piu’ famosi bassisti nel mondo del rock, ed e’ anche considerato uno dei migliori se non IL migliore: e’ stato votato miglior bassista dell’anno per ben cinque volte sulla rivista Guitar World. Co-fondatore, assieme a Paul Gilbert, dei Mr Big, ha suonato con David Lee Roth (Van Halen), Steve Vai, Joe Satriani, Terry Bozzio e Dennis Chambers.
Juan Van Emmerloot, sessionman internazionale, è da tempo al fianco di Stef.

I Power of 3 saranno questa sera a Bologna al Bravo Caffè (via Mascarella 1, Bologna). L’inizio del concerto è previsto per le 22:15, per maggiori informazioni Tel. 051-266112 o www.bravocaffe.it

© 2012, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x