Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
27 Aprile 2012 0 Commenti Denis Abello
I Player stanno per tornare sulle scene con un nuovo EP ed un nuovo album per ora ancora senza un nome. La band che vede tra le sue fila i membri originali Ronn Moss (Ridge Forrester di Beautiful) e Peter Beckett ha firmato un accordo con la nostrana Frontiers Records per l’uscita di un EP a fine Aprile (intitolato My Addiction) che anticipa il viaggio promozionale che il duo Moss / Beckett farà in Italia nelle prime settimane di Maggio con passaggi in radio e show televisivi.
Nella seconda metà dell’anno dovrebbe invece vedere la luce sempre sotto Frontiers Records il nuovo album dei Player.
Per chi non li conoscesse, i Player ottennero parecchia notorietà con il singolo Baby Come Back del 1978 e fino al 1982 pubblicarono 4 album. I soli Moss e Beckett si riunirono poi nel 1995 dando vita al quinto album del gruppo.
E’ possibile ascoltare un’anteprima dell’EP a questo link oppure è possibile sentire l’intero pezzo My Addiction in rotazione sulla web radio Frontiers
o acquistare direttamente l’EP via Itunes a questo link
Se invece volete maggiori informazioni sui Player potete andare sul loro sito ufficiale
© 2012, Denis Abello. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli