Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Marzo 2012 0 Commenti Iacopo Mezzano
Come annunciato dal sito ufficiale della band, Michael Hossack, storico batterista dei Doobie Brothers, è scomparso ieri all’età di 65 anni.
Queste le parole del comunicato:
Stiamo scrivendo per confermare la triste notizia che ha preso a circolare velocemente in queste ore.
Il batterista dei Doobie Brothers Michael Hossack è morto ieri a Dubois, Wyoming, all’età di 65 anni. La sua famiglia era al suo fianco. I nostri pensieri e condoglianze vanno ai parenti e ai suoi cari. Ci mancherà molto.
Le dichiarazioni della band e del management:
“Mike era un ragazzo per bene e un membro storico dei Doobie Brothers. Era un combattente e ha tenuto duro a lungo contro il cancro ed era un mio caro amico e parlo per la famiglia di Mike e per l’intera band quando dico che ci mancherà davvero tanto.”
-Bruce Cohn (Manager)
“Mike è sempre stato parte della mia vita musicale e della carriera dei Doobie Brothers; dai nostri primi singoli, come ‘China Grove’ e ‘Blackwater’ fino al nostro ultimo ‘Brighter Day. Era un musicista incredibile, e un grande batterista in studio. Negli ultimi due anni, era sicuro e determinato nel continuare a suonare nonostante il suo male, e lo ammirerò sempre per questo. Era un gran padre e un ottimo capo famiglia, e ci mancherà a tutti.”
-Tom Johnston (Voce/Chitarra)
“Quando i miei figli erano piccoli, erano soliti chiamrlo ‘Grande Mike,’ perchè per loro era semplicemente un grosso ragazzo. Ma verso di me e quelli che lo conoscevano, aveva un cuore enorme. Siamo stati amici per 43 anni e abbiamo condiviso alcune incredibili avventure assieme, momenti che non dimenticherò mai. Grazie di tutti questi ricordi Mike, e di tutta la tua musica. Ti vogliamo bene.”
-Patrick Simmons (Voce/Chitarra)
© 2012, Iacopo Mezzano. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli