Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Gennaio 2012 1 Commento Iacopo Mezzano
Steve Perry, ex cantante dei Journey, ha annunciato a Billboard.com di voler iniziare a lavorare su alcuni nuovi brani composti, usufruendo dei suoi nuovi studi di registrazione domestici costruiti nella sua dimora poco a nord di San Diego.
“Ho completato questa nuova stanza e ho scritto negli ultimi anni un bel po’ di idee e bozze”, ha detto il cantante, “quindi voglio entrare in questi studi e iniziare a lavorare su questi brani per vedere quanto possano funzionare.”
Alla domanda rigurado a una possibile reunion momentanea con i suioi compagni nei Journey per qualcosa come la Rock and Roll Hall of Fame, Perry ha risposto:
“Non lo so, non sono un grande fan della Rock and Roll Hall of Fame. E’ solo una cosa personale. Credo che, onestamente, i Journey non necessitino di essere nella Hall of Fame. Con tutto quello che abbiamo fatto … abbiamo già avuto la nostra Rock And Roll Hall of Fame, no? E’ nella testa delle persone la fuori e nelle loro esperienze e nei loro ricordi di tutto ciò che abbiamo fatto assieme e nel pensiero delle nostre vite e del nostro amore della musica che voglio stare. Non voglio che qualcuno ci qualifichi con un qualcosa che dovrebbe valere più di tutto questo.”
© 2012, Iacopo Mezzano. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli