LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Great White: la band si divide in due!

Great White: la band si divide in due!

13 Dicembre 2011 0 Commenti Iacopo Mezzano

greatwhite-2011La notizia ha dell’incredibile. Jack Russell, storico cantante dei Great White, annuncia di essere stato dimesso dalla sua lunga degenza ospedaliera e ha da constatare che la sua band lo ha praticamente licenziato, mantenendo in formazione il sostituto Terry Ilous.

Quello che segue è l’annuncio dello stesso Russell riguardo l’accaduto e il suo futuro con una nuova metà della band, che avrà nome Great White featuring Jack Russell:

“A tutti i miei amici: voglio solo annunciare che tornerò con la mia band Great White con una nuova formazione. I miei nuovi compagni sono alcuni dei più grandi musicisti con cui abbia avuto privilegio di suonare, ovvero gli ex componenti dei Great White Matt Johnson e Derrick Pontier, Dario Seixas ex membro dei Firehouse e della Stephen Pearcy Band, e Robby Lochner, già chitarrista per Rob Halford e i Cherie Currie.
Sono molto eccitato da questo nuovo inizio. Mi sento meglio che mai, nonostante alcune voci abbiano detto il contrario. Sfortunatamente, ed è una cosa che creerà confusione, i miei ex compagni di band e il loro manager hanno deciso di continuare in tour l’anno prossimo con il nome che ho creato, Great White. Io perciò farò show sotto il nome Great White featuring Jack Russell, cercate di superare ogni confusione. Quindi adesso i veri fans sapranno la differenza. Annuncerò a breve le date mano a mano che si presenteranno le offerte, ma il primo show sarà sicuramente al Pre-NAMM Jam il 14 gennaio 2012. Solo gli eventi che presentano i Great White featuring Jack Russell avranno la mia partecipazione alla voce. Mi siete mancati terribilmente e non aspetto l’ora di rivedervi on the road. Non avete idea di quanto il vostro amore abbia significato per me in uno dei periodi più difficili della mia vita. Buone vacanze! Tranquillità e amore a tutte le vostre famiglie. Abbiate un magnifico nuovo anno. Il vostro Jack Russell, fondatore e cantante dei Great White.”

Incredibile.

© 2011, Iacopo Mezzano. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x