Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
17 Novembre 2011 1 Commento Iacopo Mezzano
La moglie del compianto Steve Harris, chitarrista degli Shy scomparso il 29 ottobre, è nuovamente intervenuta sul sito ufficiale della band per raccontare ai fans la cerimonia funebre in onore del marito. Queste le sue parole:
“Il funerale di Steve è stato fatto – è stato un Tributo Personale, una Celebrazione della sua Vita e un unico Addio a un uomo unico.
Il Tributo è stato scritto dalla magnifica Celebrante Angela Mason OBE JP (grazie Angela, era perfetto) con tributi personali da parte di Deb Harris, Roy Davis, Joe Basketts, Lee Small, Bob Richards e Ian Richardson. Steve è stato portato alla cappella da Roy, Joe, Lee e Bob e guidato dentro da Ian con ‘Only the Night’ degli Shy. ‘Breathe’ degli Shy e stata suonata assieme a ‘The Loner’ di Gary Moore che era una delle maggiori influenze giovanili di Steve. La Celebrazione è terminata con ‘Union of Souls’ degli Shy.
E’ stato sicuramente il miglior addio che potessimo dare al meraviglioso Mr. Steve Harris.”
© 2011, Iacopo Mezzano. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli