LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Mitch Malloy – data italiana per il grande artista americano

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Mitch Malloy – data italiana per il grande artista americano

Mitch Malloy – data italiana per il grande artista americano

06 Ottobre 2011 0 Commenti Denis Abello

Mitch Malloy Live Mitch Malloy ha appena annunciato tramite la sua pagina facebook di aver aggiunto una data italiana che seguirà alla sua partecipazione al Firefest di Nottingham.

Mitch sarà infatti per la prima volta dal vivo in Italia il 5 novembre all’Infinity Live di Lodi (MI)… ricordiamo che la band di supporto di Mitch Malloy è formata tutta da artisti italiani, Alessandro Del Vecchio, Mario Percudani, Anna Portalupi e Alessandro Mori, quindi un motivo in più per non perdersi questo grandioso evento.
In ultimo, ad aprire l’esibizione saranno gli Hungryheart (Josh Zighetti, Mario Percudani, Steve Lozzi e Paolo Botteschi), gruppo hard rock melodico nostrano che ormai è una realtà affermata a livello internazionale.

Questo nuovo annuncio di Mitch Malloy arriva come a siglare definitivamente questo 2011 ricco di sorprese ed eventi per la nostra musica! Ricordiamo tra l’altro che il primo di ottobre è uscito il nuovo album di Mitch intitolato II che ha visto il ritorno dell’artista americano a sonorità melodic rock e che sta riscuotendo ampi successi a livello di critica!

Se volete potete lasciare un messaggio per Mitch direttamente sulla sua fanpage di facebook

httpv://www.youtube.com/watch?v=mUWOckCOT34&feature=player_profilepage

© 2011, Denis Abello. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x