Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Ottobre 2011 0 Commenti Iacopo Mezzano
Gli House Of Lords hanno cancellato tutte le date del loro tour europeo a causa di un operazione chiurgica al frontman James Christian, che ha combattuto un cancro alla prostata lungo tutto il 2011.
L’annuncio lo da lo stesso James:
“Sono James Christian degli House Of Lords. Ho delle notizie davvero brutte per voi. Dobbiamo riprogrammare tutti gli show che abbiamo annunciato per ottobre/novembre.
La verità è che sono stato operato per il cancro alla prostata qualche mese fa e speravo di essere in tempo per questi concerti, mentre i dottori mi hanno intimato ancora due mesi di riposo assoluto prima di tornare ad esibirmi.
Credo sia meglio quindi riprogrammare tutto il tour portandolo a febbraio/marzo. Mi scuso per ciò. Credevo davvero sarei stato in forma. Mi sento molto male per questo, ma cercheremo di riprogrammare dove potremo. Mi spiace dirlo così tardi. I dottori dicono che starò bene, ma ho bisogno di altri mesi prima di tornare ancora sui palchi.”
L’augurio è per una pronta guarigione. Forza James!!
© 2011, Iacopo Mezzano. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli