Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Ottobre 2011 2 Commenti Iacopo Mezzano
La Frontiers Records è orgogliosa di annunciare la pubblicazione di un nuovo album dei Beggars & Thieves che avrà titolo We Are the Brokenhearted e sarà nei negozi europei a partire dal 2 dicembre 2011.
Queste le parole di presentazione di Louie Merlino, che sarà della partita assieme all’altro componente storico Ronnie Mancuso:
“Volevamo fare qualcosa di grande portata come Dark Side of the Moon dei Pink Floyd o Joshua Tree degli U2. Non sto dicendo che ce l’abbiamo fatta. Ma questo è stato il livello di sforzo e passione che è stato messo nella realizzazione di “We Are The Brokenhearted”. Credo che i nuovi pezzi mostrino il nostro potenziale e tutti noi crediamo che questo sia il miglior lavoro della nostra carriera. Speriamo soltanto che le persone abbiano tempo e voglia di ascoltarlo e interpretarlo come un album: questo è un disco pensato per essere ascoltato come avente una sua identità, non in modalità shuffle su un iPod. ”
Questa sarà la tracklist:
1. We Come Undone
2. Oil & Water
3. Innocence
4. Never Gonna See You Again
5. Beautiful Losers
6. Seven Seconds
7. Stranded
8. Wash Away
9. Midnight Blue
10. We Are the Brokenhearted
© 2011, Iacopo Mezzano. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli