Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
04 Luglio 2011 0 Commenti Iacopo Mezzano
Secondo quanto pubblicato dal quotidiano web Iceland Review Online, Jon Bon Jovi sarebbe stato sottoposto a un intervento chirurgico a seguito dell’infortunio ai legamenti del ginocchio occorsogli durante una recente esibizione live.
L’intervento avrebbe avuto buon esito e attualmente l’artista si troverebbe in Islanda con la famiglia per un periodo di guarigione post-operatorio di durata molto breve. Infatti Jon riprenderà tra qualche giorno il tour mondiale, ora di tappa in Europa, che passerà per l’Italia il 17 luglio allo Stadio Friuli di Udine.
Nessun rischio quindi per l’evento friulano e un secondo sospiro di sollievo per i fan italiani dopo l’annuncio recente del ritorno di Richie Sambora in formazione. Il chitarrista era entrato infatti per diverse settimane in una clinica per disintossicarsi dall’alcol ed era stato sostituito nelle tappe del tour dal musicista Phil X (ex Triumph).
© 2011, Iacopo Mezzano. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli