Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Maggio 2011 1 Commento Andrea Vizzari
Tra le registrazioni del nuovo album e varie apparizioni live, il buon Sebastian Bach non si risparmia neanche un arresto per possesso di marijuana.
Alle 3:34 di Martedì, Sebastian è stato fermato dalla polizia per aver superato i limiti di velocità consentiti in un’autostrada della Monmouth County, nel New Jersey. Nel controllo la polizia ha scoperto che il cantante aveva con sè una quantità inferiore ai 50 grammi di marijuana con vari oggetti relativi al suo utilizzo.
Il cantante non è nuovo a queste disavventure: era già stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti lo scorso dicembre 2010 quando fu fermato dalla polizia all’uscita di un locale a Peterborough in Canada. In quell’occasione Sebastian morse la mano di un inserviente del locale che cercava di trattenerlo fino all’arrivo della polizia, chiamata proprio a causa di certi comportamenti “esagerati” del cantante.
A 43 anni suonati e al secondo arresto in meno di 6 mesi, la cosa mette un po’ di tristezza; va bene essere un rocker, ma a quell’età ormai si dovrebbe aver messo la testa a posto; ormai sono finiti i tempi del Youth Gone Wild…
© 2011, Andrea Vizzari. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli