Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Gennaio 2011 3 Commenti Andrea Vizzari
Continua la telenovela targata Van Halen: sembra che oggi la band sia entrata in studio per registrare il nuovo album col produttore John Shanks (Bon Jovi, Alanis Morissette, Backstreet Boys).
Un’ottima notizia che però porta un po’ di mistero su cosa fosse successo veramente intorno a metà del 2010, quando uscirono fuori dei rumour sull’entrata in studio della band, che stava già registrando nuovo materiale con il produttore Ross Hogarth (Motley Crue), prontamente smentita pochi giorni dopo dal portavoce della band Larry Solters. Diversi artisti come Dweezil Zappa e John 5 avevano però confermavano quanto veniva dichiarato, aggiungendo oltretutto dei commenti positivi sul nuovo materiale della band che avevano ascoltato.
Voglio comunque ricordare che questo nuovo album, sarà il primo disco di inediti della band dopo 13 anni (Van Halen III del 1998), e il primo con David “Diamond Dave” Lee Roth, storico primo cantante della band, dopo ben 27 anni dall’ultimo disco (il capolavoro “1984”) a cui aveva prestato la sua inconfondibile voce.
© 2011, Andrea Vizzari. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli