Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Settembre 2010 0 Commenti Denis Abello
Se non conoscete Michael Bormann è arrivato il momento di fare ammenda… ed un buon modo per farlo potrebbe essere iniziando ad ascoltare il nuovo lavoro “Different” (che uscirà il 19 novembre) di questo poliedrico artista dall’ugola d’ora.
Già, perchè Michael Bormann è LA VOCE dell’Hard Rock mondiale… la sua storia di successi inizia come vocalist del gruppo tedesco Jaded Heart (con cui scriverà pezzi incredibili come Heaven Is Falling, Inside Out, Dream Is Over, What Is Love… i Jaded Heart non sono più gli stessi da quando Bormann ha lasciato il gruppo).
Dopo la dipartita dai Jaded Heart Michael Bormann parteciperà a molti progetti importanti come Charade, Rain, Redrum e l’ultimo The Trophy (il loro primo album è molto bello se siete amanti dello stile “alla Bormann“).
Anche se dopo il periodo “Jaded Heart” sicuramente il meglio lo ha dato nei suoi progetti solisti. Il primo album omonimo (2002) l’ha consacrato come una della Voci dell’Hard Rock melodico più influenti e i successivi Conspiracy (2006) e Capture the Moment (2008) non hanno fatto che confermarlo.
Spero che questo Different continui ad avere lo stesso livello qualitativo dei suoi precedenti lavori da solista, non vedo l’ora di poterci mettere sopra le mani.
Al momento è già disponibile la tracklist dell’album:
01 Life Is A Miracle
02 To The Top
03 Think Twice
04 Somebody
05 Mr. Rock N Roll
06 My Favorite Time
07 Breathless
08 Don’t You Tell Me
09 Wouldn’t Let You Down
10 Who Really Wants To Get Older
11 No Way Out – It Hurts
12 Was Mir Fehlt
© 2010, Denis Abello. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli